Cambiare per gli altri è mentire a se stessi.



Per arrivare all'alba non c'é altra che la notte.



Per realizzare i propri sogni è necessario svegliarsi.

martedì 19 marzo 2013

Lot of things to do and love for everybody....

Eccomi.
Ancora qui. Tutta interae a felice. Il momento brutto e' passato.
Dopo tutto, e' stato solo un mese. Niente di grave. Un po' di problemi con la mia migliore amica, un fallimento amoroso (come al solito, ora ho deciso che i won't even waste my time having crushes on someone, i promise), un inglese ancora tutt'altro che perfetto mi avevano depresso un po', ma ora va tutto a gonfie vele, di nuovo. Soprattutto grazie alle parole di un'amica che, quando le ho confidato che ero un po' triste e che magari i 5 mesi sarebbero stati sufficienti per me, mi ha detto "No, io questa esperienza me la voglio fare, tutta, momenti facili e momenti difficili, senno' come cresciamo se non affrontiamo mai le difficolta'?".
Comunque, ho un sacco di cose da fare inquesto periodo. Troppe veramente.
Questo week end era st Patrick, siamo andati a una parata di 3 ore a Cork (fantastica), eravamo tipo 12 ragazzi, irlandesi, italiani, tedeschi, belgi, spagnoli :P yay, ci compensiamo a vicenda. Quando e' finita, dato che c'era bel tempo ci siamo seduti in mezzo alla strada e abbiamo bevuto il sidro :)Poi io e la mia migliore amica (Durga) siamo andate a casa di una nostra amica irlandese, abbiamo mangiato la pizza e le patatine fritte, guardato step up e ballato come delle sceme :) Alla fine siamo tornate a casa insieme, la mia mamma ospitante mi ha dato un bicchiere di rose', quello che mi piace ("TONY!!!!! Dear husband, GIVE YOUR DAUGHTER A GLASS OF WINE! NOW! Conny, sweety, do you like the rose'? GOOD GIRL!!), e abbiamo cavoleggiato alla grande in camera mia.
Ieri sono andata al compleanno di una tedesca, mamma mia da suicidarsi, cosi' monotono che io e Durga abbiamo dovuto bucare dei palloncini solo per vedere le facce dei 4 (eh si, ben 4) tedeschi cambiare improvvisamente da altezzose a furibonde (mwamwamwa, siamo crudeli) e poi io e Clement (my super guy-best-friend) abbiamo iniziato a lanciarci dei grissini e a fare delle stupidaggini col cibo come i bambini :P ahah e' divertente stare coi tedeschi perche' le loro facce incavolte fanno veramente morire dal ridere!!! Veramente normalmente odio gli stereotipi ma quel che e' vero e' vero! Tra 2 settimane la mia sorella tedesca se ne va, sono un po' felice (Durga potra' venire tutte le sere senza che mi senta dire da maike "non devi studiare?" "non viene troppo spesso?", "guarda che sento tutto quello che dite perche' il muro e' sottile"), ma un po' triste, perche' comunque un po' mi ci ero affezionata, mangiavamo spesso insieme dato che la mia famiglia e' spesso fuori.
Il prossimo sabato c'e' una cresima... Si, ora voi penserete: "oh che dolci, vanno in chiesa e pregano".... Vero, ma incompleto. Dopo la chiesa c'e' un super party a casa e tutto l'alchool saggiamente (?) accumulato nei 3 mesi (!) precedenti sparisce misteriosamente! Dato che ci saranno anche 2 miei cari amici ci divertiremo un sacco!!! Non vedo l'ora, il punto e' che devo ancora imparare a camminare coi tacchi 1 che ho comprato per l'occasione: sono condannata, pero' erano troppo belli, la mia host mum quando li ha visti e' andata in estasi, se li e' provati, gli ha fatto una foto e l'ha mandata a due sue amiche!! Niente da fare, amore eterno (e adesso veniemi a dire che le famiglie irlandesi non sono fenomenali <3). Amore eterno anche per i miei amici, sia quelli irlandesi, timidi, riservati, tranquilli, sia quelli stranieri, completamente pazzi e estremamente aperti. Niente da fare. Amo tutti.
Amo anche voi, che mi leggete (?) e commentate. Davvero. Grazie a tutti.
Un bacio
Conny

Nessun commento:

Posta un commento